IMMOBILI
Wieseneck
Ort: Molini di Tures (BZ)

1° Open day "Toccare le professioni" in Val Pusteria

L' Associazione degli imprenditori dell' Alto Adige ha lanciato il progetto “Open day –toccare le professioni” in collaborazione con 18 aziende associate della Val Pusteria, una delle quali è la Unionbau GmbH.

Gli alunni delle seconde e terze scuole medie,  insieme alle loro famiglie e ai loro insegnanti, hanno avuto l' opportunità di conoscere le varie opportunità di carriera con noi. Tutti i 15 studenti interessati hanno ascoltato attentamente le spiegazioni dei nostri dipendenti. Il responsabile dell' amministrazione Christoph Mutschlechner ha fornito una breve presentazione della ditta Unionbau. Poi i studenti hanno dato ai nostri muratori Patrick e Stefan una mano d' aiuto, hanno ammirato le abilità di Michael e Leo dalla carpenteria e hanno ascoltato attentamente le spiegazioni dei lattonieri Matthias e Elia.

Tutti concordano sul fatto che questo è stato un evento di grande successo!

E la ditta Unionbau attende con ansia i futuri dipendenti di domani.

Campo Tures, 22.11.2017