Non c’è nulla da aggiungere a queste sagge parole di Siegfried Ausserhofer, direttore senior, piuttosto lasciamo parlare le immagini o semplicemente proviamo a rivivere i ricordi…
Che siano l’annuale Hallenfeschtl di agosto, la ormai leggendaria Krampusfeschtl prima di Natale o le varie puntate all’Allianz Arena per assistere alle partite del Bayern, noi di Unionbau ci prendiamo volentieri il tempo per festeggiare. Ancora oggi i capisquadra ricordano l’indimenticabile viaggio a Dubai e a New York.
In reparto non risponde nessuno? È una fortuna che, durante una gita in barca a vela verso la Croazia o un adventure trip sulla cima Zugspitze, il cellulare non prenda! In fin dei conti, quando si festeggia non si gradisce essere disturbati… 😊
E anche in occasione di eventi più solenni, come la celebrazione del 110° anniversario a luglio 2017, i lunghi discorsi e le innumerevoli onorificenze hanno ceduto il passo a una rilassata convivialità e al divertimento. I collaboratori e i pensionati di Unionbau hanno trasformato questa festa in uno straordinario momento di allegria.