Oggi, costruire è un’operazione tutt’altro che semplice: rispetto a cento anni fa, gli edifici sono più complessi e decisamente più innovativi. I materiali più disparati, progettazioni ambiziose con soluzioni altrettanto sofisticate, ma anche l’interazione sinergica di svariate prestazioni edili, dalla domotica all’isolamento termico, richiedono know-how e competenza.
Unionbau adotta un approccio integrato, ragionando a tutto tondo.
Possiamo contare non solo su un’esperienza di oltre 110 anni, ma anche su un team solido e su una vasta gamma di competenze riunite nella nostra offerta.
Realizziamo opere in legno massiccio. Disponiamo di un team di carpentieri e lattonieri, che ci consente di proporre ai clienti soluzioni a 360° in modo semplice e rapido. Tutto da un unico partner e tenendo tutto sotto controllo: ci concentriamo sulla tempistica esecutiva e sulla programmazione dei lavori, certo, senza perdere mai di vista i budget progettuali e la garanzia di qualità.
Quale impresa edile a tutto tondo, adottiamo un approccio integrato, indipendentemente dalla natura del progetto. Case monofamiliari, mura cimiteriali, complessi residenziali, edifici amministrativi, capannoni, centri commerciali o rifugi alpini a 3.000 m s.l.m. Grandi anche nelle piccole cose: siamo sicuri che sia proprio questo a fare la differenza. Costruire è la nostra vita.